La nostra sede

Scopri come raggiungerci.
Coast Click ti aspetta!

Scopri come raggiungere la nostra sede.
Coast Click ti aspetta!

IN TRENO

Raggiungere le varie  località In treno risulta possibile attraverso le varie stazioni ferroviarie dislocate in tutto l’itinerario costiero, tra le più importanti e funzionali citiamo: – Amantea – Paola – Scalea, dove fermano tutti i treni provenienti da Nord e Sud dell’Italia. Anche negli altri luoghi da Visitare sono presenti le piccole stazioni, con le varie fermate regionali, consultabili con un semplice click sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato: Trenitalia.com

VIA AEREO

E’ possibile raggiungere i nostri Luoghi sulla Costa, attraverso l’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme, il principale scalo della Calabria e uno dei primi del Mezzogiorno per traffico passeggeri. Info su: LameziaAirPort.it

VIA AUTOBUS

E’ possibile raggiungere i nostri Luoghi anche attraverso il servizio messo a disposizione dalle Aziende di Autolinee Regionali che collegano la nostra Costa con il resto d’Italia e d’Europa, le stesse garantiscono in maniera efficiente, la mobilità locale collegando le diverse cittadine situate sulla Costa Tirrenica Cosentina.

Orario Corse  Interregionali

Orario Corse Locali

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
contattaci!
IN AUTO: Percorrendo “l’Autostrada del Mediterraneo” (Autostrada A2)

Per chi Arriva da Nord

Uscendo per lo svincolo di “Lagonegro – Maratea” ed imboccando la Ss585, che costeggia il fiume Noce ed attraversa il suggestivo paesaggio montuoso del Lagonegrese, fino ad arrivare alla Riviera dei Cedri in cui ha inizio la Ss18 Tirrenia Inferiore e dove possiamo trovare rinomate località costiere come Tortora, Praia a MareScalea e Diamante che ricadono nella Costa Tirrenica Cosentina.

 

Dalla Parte Centrale Della Calabria

Imboccando l’uscita dello Svincolo di “Cosenza Nord”  è possibile innestare la statale 107 Silana – Crotonese Direzione Paola attraverso il quale si può ammirare un paesaggio suggestivo, grazie all’altura del Valico della Crocetta (979 m s.l.m.), posto a ridosso della Catena Costiera, che mette in comunicazione la Valle del Crati con la costa tirrenica Cosentina nella parte centrale del nostro Percorso.

 

Per chi Arriva da Sud

Per chi proviene da Sud, la Costa Tirrenica Cosentina, la si può raggiungere uscendo allo svincolo di “Falerna”, dove in prossimità troviamo l’innesto alla Ss18 Tirrenia Inferiore, e proprio a pochi chilometri, incontriamo la prima località del nostro itinerario, la frazione Di Campora San Giovanni Comune di Amantea.

VIA MARE

Se sei un diportista e ami attraccare e visitare la Costa, ti consigliamo di farlo nei due Porti turistici presenti sul nostro itinerario, dotati di tutti i servizi che fanno al caso:

 

Porto di Cetraro:  per maggior informazioni clicca qui!

Porto Turistico di Amantea: per maggior informazioni clicca qui!